Convegno del CONCILIUM MAXIMUM: “Immigrazione, Jus Soli e Multiculturalismo”

Di seguito, il programma e le indicazioni per la partecipazione. Chi fosse interessato, può contattare il n.06/21128521.

 

prot. n.002

Roma, 01 novembre 2017 

Pot.mi e Ven.mi Fratelli e Sorelle, ho il piacere di invitarVi al Convegno su “IMMIGRAZIONE, JUS SOLI e MULTICULTURALISMO”, che si terrà il giorno 25 novembre p.v, presso il ristorante Cecilia Metella, in via Appia Antica n. 125/127/129 Roma (raggiungibile anche con la metro e con autobus n.118), che metterà a nostra disposizione un salone, espressamente riservato, lontano dalla sala ricevimenti. Al convegno interverrà Sua Beatitudine Alessandro I (di persona o via skype), Primate della chiesa Ortodossa Autocefala, al secolo prof. Alessandro Meluzzi e suoi rappresentanti, un consigliere dell’Ordine dei Giornalisti dell’Abruzzo ed altre personalità. Seguirà dibattito, anche con la partecipazione del pubblico.

Il programma prevede:

ore 15,30: riunione dei S.G.C. e Gran Maestri accreditati, per l’elezione del Segretario ed eventualmente, anche di un Tesoriere della Confederazione del Concilium Maximum;

ore 16,30: tornata in grado di apprendista;

ore 17,30: inizio Convegno, con la partecipazione di profani;

al termine, cena di gala il cui costo è di 40,00 euro pro-capite.

Vi prego voler far pervenire, nel più breve tempo possibile, il numero di partecipanti per ogni Obbedienza accreditata ed i loro nomi, e di eventuali profani, onde agevolare il lavoro delle sorelle che organizzeranno i cosiddetti “tavoli”.

Ringraziando tutti Voi  anticipatamente per la partecipazione e per la collaborazione, invio il mio più affettuoso Triplice Fraterno Abbraccio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.