Guerra di potere tra i massoni(?!?) del G∴O∴I∴. Hanno assassinato il Maestro “HIRAM”!

Giordano Bruno l’antesignano delle  “bruciature” massoniche

servizio a cura di: Alfonso Cappelmi

Roma, 26 febbraio 2024 – Mafiosi, camorristi, ‘ndranghetisti, delinquenti, calunniatori e così via con l’enunciazione di quasi tutto lo scibile malavitoso che comprende la lingua italiana. Questi, sono gli epiteti che alcuni “fratelli”?!? di palazzo Giustiniani, coperti dal più assoluto anonimato, attraverso il canale social Telegram nel gruppo “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche” a cui tutti possono liberamente accedere, hanno rivolto ad esponenti delle liste per l’elezioni del nuovo Gran Maestro del G∴O∴I∴ previste per il prossimo 3 marzo e a tutta una serie di fratelli in generale. Si spara nel mucchio “a chi cojo cojo”.

Non si lamentino poi i “fratelli” se in Italia la massoneria è messa all’indice, perchè leg-gendo le vomitevoli schifezze pubblicate sui social, sono loro stessi che ne danno adito. Per denigrare in particolare un candidato alla carica di Gran Maestro, esponente della lista n.3, all’avv. Pasquale La Pesa gli  è stato persino storpiato di proposito il cognome.

Da chi sono “filoguidati” questi pseudo fratelli”? Apparentemente sono “cani sciolti”, ma si potrebbe sospettare, ma è una illazione che riportiamo solo come mera ipotesi, dall’illustrissimo prof.Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del G∴O∴I∴ che tanto danno ha realmente fatto a questa, un tempo sì, gloriosa Istituzione e che, una volta terminato il suo mandato, si dimise e fondò un’obbedienza da cui è stato defenestrato dalla carica di Gran Maestro che pare essere, per lui, una necessità. E cosa fa il nostro esimio professore? Inizia a fomentare il dissidio tra i vari fratelli o pseudo tali, intromettendosi ed esprimendo giudizi su questioni che a lui non dovrebbero proprio interessare ma, “complice” la redazione?!? del “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, esprime i suoi giudizi, questa la motivazione, da semplice cittadino! Come a dire: fratelli che pubblicate le vostre lagnanze su questo gruppo, siete degli inetti, non capite niente, avete l’anello al naso perchè dietro l’apparente “indipendenza” della redazione?!?, forse si cela l’esimio prof. Giuliano Di Bernardo che appoggia, apertamente, la lista n.1, ovverossia quella del fratello Taroni.

Ma che interesse ha il prof. Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del G∴O∴I∴, ex Gran Maestro della obbedienza da lui fondata, non sovviene al momento il nome…, a parteggiare per una lista di una Obbedienza da lui rinnegata anni fa? Ha forse intenzione che, nel caso venisse eletto a Gran Maestro del G∴O∴I∴ il rappresentante della lista n.1, di farsi perdonare e rientrare nelle file di palazzo Giustiniani?

E’ proprio il caso di dire che il Maestro Hiram è stato assassinato, ma che non è ancora resuscitato!

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Guerra di potere tra i massoni(?!?) del G∴O∴I∴. Hanno assassinato il Maestro “HIRAM”!

  1. Francesco Bernardo scrive:

    Caro Alfonso,
    la prossima volta non ci parlare di ste cose inutili. Hai la qualità di avere un grande stile, parlaci di cosa ne pensi della stabilità nel mondo, se prevedi una guerra oppure pensi che il mondo si calmerà.
    Il tuo giudizio è importantissimo, ti prego scrivicelo.
    Voglio sapere pure da te chi comanda davvero al mondo e chi decide per noi.
    Un grande abbraccio

  2. Francesco Capotorto scrive:

    Una stesura al dire perfetta.
    Chiara, leggibile a tutti, professionale, proprio come dovrebbe essere il nostro scrittore immaginario oppure il politico che ci dovrebbe parlare.
    Grazie del tuo contributo fratello, hai la mia stima.
    Sinceramente Francesco.
    Un triplice abbraccio.

  3. Roberto Catapano scrive:

    Uno nei commenti si rifà un poco a tutti gli altri commenti scritti, ho letto tutti quelli che c’erano, compreso l’ultimo.
    Proprio a questo mi vorrei rifare, conosco bene l’amico Alfonso, sempre stato molti anni avanti agli altri, nel paese dove abitiamo è assolutamente uno degli uomini più rispettati, sempre avuto una vita morigerata e perbene, un uomo che ha sempre fatto del tutto per aiutare gli altri, in qualsiasi circostanza.
    Lo abbiamo sempre proposto politicamente, non ha mai accettato, umile ma anche con grandi capacità economiche, ha una grande casa, gira il mondo e nonostante ciò cura anche il lavoro e adora la sua gente.
    Poi con questi articoli abbiamo capito davvero chi è, un grande, e chi ne parla male è perchè è invidioso, tutti vorrebbero essere lui.
    Un abbraccio grande amico.

  4. Il venerabile sconosciuto scrive:

    Beh gli fanno tanti complimenti, ma alla fine sarà come tutti noi.
    Uno mortale, che deve morire pure lui. Lo descrivete e lo osannate come se fosse un Divino, io non lo conosco, ma cosa avrà scritto di grande? Magari non l’ho capito io, aspetto una vostra spiegazione, dove mi dite perchè lui e non un altro.
    Io non ci vedo niente di grandioso.

  5. Avv. Giovanni Fasolino scrive:

    Uomo che vedo solo la verità nelle cose.
    La massoneria ti ha dato una qualifica, ma l’uomo già esisteva.
    Colui che nessuno deve mettergli i piedi in testa, flessibile quanto basta, ma assolutamente irascibile se lo si liscia contropelo, diventa un istrice.
    Nato per comandare il branco, nessuno gli può tener testa.
    Amico dei potenti, ma di cuore con chi ha bisogno, sprezzante con i ricchi, ma assolutamente dolce e remissivo con chi ha bisogno nella vita.
    in questo articolo lo hai dimostrato, il potente non ti ha fatto paura, nemmeno la morte ti farebbe cambiare emozioni.
    Sei proprio come il mondo dovrebbe creare gli uomini, vai avanti così amico mio carissimo, sei la speranza di molti, almeno di tutti quelli che sperano in un serio cambiamento.

  6. Arturo Pojana scrive:

    Un articolo che mostra fegato ed essere fuori dalle circostanze.
    Hai messo tutti fuori dal tuo mondo perfetto, non esaltandoti, ma trovando in altri i veri difetti. Ti conosco, ed esserti amico è un onore, uno come te da sicurezza, niente lo piega e niente lo spezza e per ogni cosa ha una soluzione.
    Se ti ricordi io sono il fratello che ti ha presentato il venerabile Di Totaro, e ti presentai la mia amica Venezuelana, poverina ancora sta a piangere, ti ricorda con amore, che gli avrai fatto?
    Sarebbe quasi da rabbia, alle donne piacerai pure, ma ti durano un mese di sicuro. gli fai fare il militare ah ah ah.
    Ciao un abbraccio il tuo fratello Arturo.

  7. Jessica Sberro scrive:

    Caro Fratello Alfonso,
    Ti conosco molto bene e quindi solo io posso giudicarti.
    Lo so che per te ho rappresentato un momento felice della tua vita, ma vedo che però non cambi mai.
    Sei sempre troppo sicuro, sei sempre troppo forte con gli altri, sei solo perdonabile perché sei sempre a disposizione e quando ti chiedono una cosa sei sempre adorabile.
    Ma fermati, non sempre devi mostrare forza, a volte mostra il tuo lato umano e fermati con questo lato da Superman, ti riesce bene, ma mostri solo quello, facci vedere un Alfonso che piange e soffre. Ciao prima ti adoravo, adesso ti rispetto.

  8. Annalisa Nespoli scrive:

    Essere un fratello Massone significa essere davvero preparato alla vita.
    Un vero diamante grezzo raffinato dalla passione, amore, esperienza della Massoneria.
    L’uomo che sa tutto, che riesce a convincere e che anche se è un cavallo pazzo, riesce a conquistarsi il bene e l’amore di tutti noi.
    Testardo come un mulo, affascinante come un latin lover, simpatico come Jerry Lewis, alla fine questo cocktail , uniti al suo coraggio e fierezza, lo rendono non solo interessante, ma unico.
    Sono contenta di conoscerti caro fratello Alfonso. Sei adorabile.

  9. Antonio Salvatore Pacile scrive:

    Articolo favoloso, scritto con parsimonia, ed evince la verità e la trasparenza.
    Si evince una grande capacità ed esperienza.
    Non sempre ho avuto l’onore di leggere articoli così, che danno energia e sicurezza.
    Congratulazioni Sig. Alfonso, siete propio una grande penna.

  10. Giovanni scrive:

    Questo Alfonso Cappelmi è in gamba,entra in tanti media e sa dire la verità,mi piace che non ha paura di niente,un coraggioso e dice sempre la verità.

I commenti sono chiusi.