Dopo l’intervista con Fedez, i fratelli (!?!) appecoronati dal “bruciato tra le colonne” Giuliano Di Bernardo, lo incoronano, a loro modo, nuovo Gran Maestro del G∴O∴I∴. R i d i c o l i !!!

servizio a cura di: Alfonso Cappelmi

Roma, 29 febbraio 2024 –  Al ridicolo non c’è mai fine!  Per chi segue la campagna “elettorale” per il rinnovo delle cariche apicali del G∴O∴I∴ di palazzo Giustiniani sul canale Telegram “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, a cui possono accedere anche i profani, non saranno certamente sfuggite le grandi “leccate…” dei “leoni da tastiera” che, coperti dall’anonimato (e già questo dimostra quanto poco seri e credibili siano), fanno a gara a incensare l’ex loro Gran Maestro, bruciato tra le colonne e quindi ridotto allo stato profano, secondo le regole, e con cui non si dovrebbero avere contatti di alcun genere. Tantomeno, aggiungiamo, che il fantomatico “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, anch’esso anonimo naturalmente e indipendente, si fa per dire, pur di danneggiare i componenti di altre liste, non esita a scrivere al direttore di un giornale, “Il Vibonese” , per denunciare presunte malefatte dell’ancora in carica G∴M∴ Stefano Bisi riguardante l’acquisto da parte di una società del G∴O∴I∴ di una proprietà immobiliare. Per far ciò, non ha esitato a mettere alla gogna le generalità di un fratello che, come i veri massoni sanno, non può essere divulgato se non con il consenso dell’interessato ed è per questo, che ci siamo permessi, visto che ormai è di pubblico dominio, di inserirlo anche noi. E questi sono i Massoni? 

Ma senza nulla togliere però alla grandissima preparazione umanistica, culturale ed esoterica del Di Bernardo, a cui come uomo va tutta la nostra stima ma che come ex massone tutta la nostra riprovazione per il tradimento che commise nel lontano 1993 a danno dei suoi allora fratelli, ci sembra poco elegante, per usare un eufemismo, che egli si intrometta con la scusa di essere ormai un semplice cittadino, dopo essere stato “disarcionato” anche dalla Gran Maestranza della “creatura” da lui fondata dopo la scissione con palazzo Giustiniani, nella competizione per l’elezione di chi dovrà governare “Il Vascello”.

Ma ciò che i “lecconi” e i “leoni da tastiera” non hanno tenuto in conto, è che a leggere i commenti e le centinaia di reel sui social, l’intervento del Di Bernardo è stato deleterio per i veri fratelli e riprendiamo anche ciò che sul “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, contras-segnato con 148 11:35 in data odierna scrive: “Ha ridato fiato a milioni di complottisti e di antimassoni… nemmeno il M5S e la Lega all’epoca del famigerato “contratto di governo” del 2018 (niente incarichi di governo ai massoni e ai mafiosi) erano riusciti a fare tanto. C’erano voluti decenni per smontare la narrazione della P2, mafia, Gelli, nell’immaginario collettivo… in un’ora e mezza forse è riuscito a fare quello che non gli era riuscito nel 1993: tentare la distruzione del G∴O∴I∴ … E certamente a lui tornerà utile anche per difendersi in Tribunale nella causa civile che gli ha fatto il G∴O∴I∴ … salvo che non venga denunciato e citato in giudizio per le ulteriori dichiarazioni false e diffamatorie pronunciate nel video. E tutto questo viene anche apprezzato e giustificato da qualcuno a fronte di una “marchetta” di 10 secondi per Taroni&Co“.

Si adombra il sospetto, e forse è anche vero, di infiltrazioni mafiose. Ebbene, perchè colpevolizzare soltanto le logge calabresi e siciliane quando è risaputo che ormai le mafie hanno diramazioni in tutto lo stivale e anche all’estero? Mi sembra che anche in Emilia Romagna, durante l’operazione AEMILIA, gli inquirenti abbiano trovato “fratelli”. E quindi? Senza peccare di piaggeria, anzichè stare a sparlare alle spalle dei fratelli nascondendosi nell’anonimato, perchè non leggere i programmi dei vari candidati ma, sopratutto, leggere bene, ma leggere veramente i loro curricula! Siamo venuti in possesso, dopo che il fantomatico e coraggioso “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche” dopo aver scritto al direttore del giornale “Il Vibonese” rivelando le generalità di un fratello, del programma della lista n.3 e ci è saltato all’occhio il curriculum del fratello Marco Boccacci. Avete letto il curriculum di Marco Boccacci? Eccolo:

F∴llo Marco Boccacci

Candidato alla carica di Gran Tesoriere

Nato a Roma il 3 novembre 1962 ed ivi residente alla via Lucio …(omissis)….

Curriculum massonico

Iniziato il 22 gennaio 2003 ed a piè di lista delle RR∴LL∴ “Ramo d’oro” n. 1401 all’Or∴ di Nettuno (RM);

“Conoscenza” n. 1432 all’Or∴ di Roma; attualmente è attivo e quotizzante nella R∴L∴ “Roma-Bruno Modugno” n. 1135 all’Or∴ di Roma, della quale è stato M∴V∴ dal 2019 al 2022.

È F∴llo Onorario della R∴L∴ Aldebaran n. 1377 all’Or∴ di Napoli.

Dal 2016 al 2020 a piè di lista presso l’Antico e Primitivo Rito di Memphis e Misraim, dal quale si è assonnato nel febbraio 2020 col 33° grado.

Attualmente ricopre l’incarico di Tesoriere del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Lazio, dopo aver ricoperto, nello scorso mandato, quella di Architetto Revisore.

Curriculum profano

Generale di Brigata (aus.) R.N. della Guardia di Finanza.

Nell’ambito della Guardia di Finanza ha ricoperto i seguenti ruoli/incarichi:

1986 Ufficiale Comandante Sezione operativa e Tenenza Volante;

1988 Ufficiale Istruttore Comandante di plotone e compagnia allievi marescialli e insegnante;

1991 Comandante di sezione investigativa giudiziaria/tributaria;

1993 Comandante 1^ Sezione GICO Roma;

1994 Distaccato presso il Ministero dell’Interno Direzione Investigativa Antimafia quale Direttore settore investigazioni preventive e Direttore sezione analisi preventive.

2017 Aggregato presso la Direzione Centrale Polizia Criminale al Gruppo analisi ricostruzione terremoto di L’Aquila e, successivamente, al Gruppo Investigativo Analisi sulla tratta TAV Torino-Lione e monitoraggio aziendale sulle società per la ricostruzione del terremoto in centro Italia.

2018 Comandante del Reparto Comando del Re.TLA Regionale Campania-Basilicata della Guardia di Finanza presso la Sede di Napoli.

2020 Direzione Centrale Polizia Criminale – Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia- Interpol Roma 2^ Divisione.

Dopo aver frequentato la Scuola Militare Nunziatella Napoli e l’Accademia della Guardia di Finanza, ha frequentato corsi di specializzazione e qualificazione presso la Scuola Superiore di Polizia Tributaria.

Successivamente ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e la laurea specialistica in Scienza della sicurezza economico-finanziaria.

Inoltre, ha frequentato corsi di Analisi criminale base presso S.P.F.P.-CEPOL, Analisi criminale avanzato presso S.P.F.P.-CEPOL, Tecniche di polizia, analisi e uso applicativo del sistema SDI presso Scuola Tecnica di polizia ed ha partecipato al 1° Corso di specializzazione sulla “Tratta degli esseri umani” presso la Scuola Internazionale per la prevenzione ed il contrasto alla Criminalità organizzata.

È docente di “Tasse e Affari, Tecniche investigative, Inquadramento e Governo del personale” ai frequentatori dei corsi allievi ispettori della Guardia di Finanza, “Reati contro la persona, Deontologia professionale, Tecniche di polizia” presso la GM Academy – La Sapienza Unitelma, agli aspiranti G.P.G., “Tecniche di investigazione” ad investigatori privati e G.P.G. presso l’Università Tor Vergata.

Ecco, se volete estirpare le infiltrazioni malavitose dal G∴O∴I∴, se veramente esistono,  la lista n.3 Palingenesi Tradizionale di cui fa parte Boccacci, che è l’uomo giusto al posto giusto e la lista, di conseguenza, è quella che va premiata!

E pseudo massoni che chattate su “Il Cavaliere Nero – informazioni massoniche”, fatevene una ragione e VERGOGNATEVI per l’indecente spettacolo che state dando ai profani e ai vostri Apprendisti e Compagni!

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Dopo l’intervista con Fedez, i fratelli (!?!) appecoronati dal “bruciato tra le colonne” Giuliano Di Bernardo, lo incoronano, a loro modo, nuovo Gran Maestro del G∴O∴I∴. R i d i c o l i !!!

  1. Giordano Michele scrive:

    Dove ti mettono riesci, sei incredibile, tutti vorrebbero essere come te, ma non ci riescono.
    Poi che dire, anche a scuole media tu eri un avanguardista, ricordo ancora quando venivi a scuola con la 500 blu, senza patente , eppure sei riuscito sempre a cavartela senza dare nessun problema.
    Sei davvero inimitabile, ma qui sei diventato unico, la scelta della cruda verità e di affrontare una tematica difficile e che ad altri avrebbe fatto paura, fanno di te un tesoro nazionale.

  2. Roberto scrive:

    E’ sempre un piacere leggere il dott.Cappelmi, uomo di grande spessore culturale, e profondo conoscitore delle tensioni e veleni che circondano la massoneria. Sempre sul pezzo, buon lavoro.

  3. Liviana Gobbi scrive:

    Scrivere delle cose grosse, bisogna essere grandi dentro.
    Hai davvero dimostrato che non è da tutti avere coraggio.
    Io, anche se era per commentare quei personaggi, non sarei stato capace di scrivere.
    Vorrei solo essere sicuro che la tua vita non cambierà dopo questa prova di coraggio.
    Una cosa è certa, sarai uno che ingoierebbe vipere vive senza problema alcuno.

  4. Antonio Avino scrive:

    Conosco personalmente il fratello Alfonso Cappelmi.
    Fiero, orgoglioso, ha un cuore nobile, onesto, altruista, amante dell’arte, delle belle cose.
    Lui può solo produrre opere d’arte, come nella sua vita, tutto quello che ha fatto anche se non è grandissimo, vale tanto perchè è fatto con piacevolezza, sentimento e carisma.
    Il suo pezzo rispecchia il suo carattere.
    La gente ti ama perchè meriti caro Fratello Alfonso

  5. Antonio Salvatore Pacile scrive:

    Grandioso, coraggioso ed assolutamente ineguagliabile.
    Non solo coraggio, ma professionalità e anche professionalità.
    Grazie Fratello, ci hai onorato.

I commenti sono chiusi.